domenica 22 giugno 2008

Summer Pseudosport Olympics

Hey, sapete una cosa... these guys just want to have fun...!
Oggi mi sono divertita un casino. Aaron e compagnia bella hanno organizzato un'intera giornata di Pseudosport Olympics (http://www.evite.com/pages/invite/viewInvite.jsp?inviteId=GPWVSWDGXKHIDHYUACZI&li=iq&src=email&trk=aer6 ). Cosa significa?? Beh, immaginatevi una trentina-quarantina di ragazzi tra i 20 e i 30 che, con un tempo piuttosto di merda, si ritrovano in un parco a giocare in maniera competitiva kickball, badminton, freesbee e palla prigioniera... e il tutto con sempre in mano un bicchiere colmo di birra!!! (N.B. bere alcool in public spaces è altamente vietato!). Squadra rossa col suo bel bicchiere rosso, squadra blu col bicchierozzo blu.
Dunque, il livello alcolico accettabilmente alto è arrivato subito dopo il primo gioco: kickball. praticamente come baseball, solo giocato con un pallone che si deve calciare il più lontano possibile. Regola non scritta: i giocatori in attacco (quelli che corrono da una base all'altra) DEVONO necessariamente avere in mano un bicchiere di birra colmo, se lo si finisce prima di ritornare alla base è meglio!

Tra tutti questi pazzi c'era anche Bratt, un tizio troppo in gamba. Inutile spiegarvi cosa è in giro per il mondo a fare, fate prima a guardarvi il suo sito: www.amtrekker.com .

Comunque, alla fine, al grido di "Red cups! Red cups! Blue cup sucks!!" come urlo di battaglia, credo che abbiamo perso. E' stata decisiva la partita a Palla Prigioniera American Version, cioè supercompetitiva e giocata con 7 palle contemporaneamente.

....Ma noi abbiamo vinto a birre!!!

Nessun commento: