martedì 26 febbraio 2008

Casa dolce casa


Trovata!!
In realtà non è stato difficile. Pensare che ho passato settimane e settimane, da Milano, a scrivere email, scartabellare il sito degli annunci, cercare contatti, e poi... poi arrivo qui, leggo un post, mi piace da matti e bam! sono dentro casa. Una casa carinissima. Quanto lavoro sprecato... Sto in casa con una ragazza che mi è subito piaciuta da matti, è in gamba, e parla italiano!! mi fa da traduttrice ufficiale!

Ogni tanto mi capita di pensare di avere veramente un culo sfacciato. Alcune volte, bando alla modestia, mi rendo conto che le cose mi vanno dritte perchè mi sono impegnata per farle andare così; eh, ma altre, senza il culo non si va da nessuna parte!! Guarda il Beppe che decide di andare a Cuba, e, pam!! il Castro comandante en jefe mi decide di lasciare il potere... e io ci sono stata l'anno prima dicendo "qui con 'sto Castro vecchiotto, non si sa mai....". Ho paura di quando la fortuna mi girerà le spalle. Lì son mazzate. Son mica abituata, io!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma va la che pure a me, che ultimamente ne capitano di ogni, vien difficile ritenermi "sfortunato".
Ecco, magari attualmente neanche fortunatissimo...
La casina sembra bella e accogliente, ora ti do un mesetto per renderla meno "casa nella prateria" e più "prateria in casa".
So che puoi farcela.
A me oggi è arrivato il divano.

Teo ha detto...

Praticamente da oggi hai una casa, Beppe. O divano, o muerte.

Lale: il tuo post ha dei sottesi pericolosi, dai quali tenti di svincolarti ad un certo punto ma poi ci ricaschi dentro dopo.
La fortuna, semplicemente, non esiste. O meglio esiste, ma è componente minoritaria rispetto a quello che facciamo noi: proponendosi, agendo, rischiando, si ottengono clamorosi casi "fortunati" e anche clamorose "sole", distribuite più o meno secondo una splendida gaussiana...
Chi stazione placidamente immobile a far un cazzo di solito nulla rischia e nulla ottiene.
QUindi in conclusione, tu che sei un tornado è normale che ottenga ottime occasioni e ogni tanto pure qualche inculata, che poi è pure salutare...(TIE TIE TIE TIE)

Laura ha detto...

Ciao!!!!

La casa è proprio carina!!! Ma cambia il copriletto perchè sembra quello di mia mamma appena sposina!!! ;-)

Un bacione e ricordati che siamo sempre vicini a te!!!!

Baci,
Laura