lunedì 9 giugno 2008

Sono Viva!!

ok..ok...
mi sono lasciata prendere dalla pigrizia.
E' che un giorno dici "si, vabbè, ma 'sta cosa a chi frega?"; l'altro dici "ora ho mille cose da fare, lo faccio domani"; alla fine concludi "sì, ma 'sto blog tanto non lo leggerà nessuno" e scrivere le mie memorie solo per me stessa non mi dava abbastanza stimolo.
Poi torno a casa e mi dicono "Ale, ma dove cazzo sei finita?? Non scrivi più??", non una, non due, ma tante persone.

Sono meravigliata. E contenta.
Perciò eccomi qui di nuovo a raccontarvi le mie giornate.
The show must go on!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io iniziavo ad essere un pochino preoccupato.
;)
Screanzata.
E poi scrivere solo per se stessi è la cosa migliore. :P

Lale ha detto...

Hai ragione, ma non sono mai stata brava a tenere diari. Ho sempre mollato la spugna al terzo giorno che dicevo "lo scrivo domani"
Accidia Accidia Accidia Maledetta :)