domenica 9 marzo 2008

Il mostro del WC


Cronaca in diretta: Alessia & April sono impegnate nella dura lotta contro il mostro del bagno! Tutto ha inizio stamattina, appena sveglie; stavamo parlando degli strani rumori che da un paio di giorni provengono dallo scarico del nostro bagno, soprattutto quando i nostri vicini del piano di sopra tirano l'acqua. Beh, la conversazione avveniva chiaramente durante la colazione, si parla sempre di merda durante i pasti. Anyway, April decide di andare in palestra, e io non vedo l'ora di godermi una delle prime meravigliose giornate di sole qui. Mi lavo, mi vesto, mi trucco un pochetto, sono pronta per uscire. Giusto un'ultima scappata in bagno, è ormai famosa la mia pisciatina preventiva, tiro l'acqua, vado a lavarmi le mani e nel frattempo...... Oh-my-God!! La tazza del water sembra possedere un'anima, ed è pure indemoniata! (quello che segue è adatto solo ad un pubblico adulto, dotato di stomaco forte - Parental Advisory- ) Beh, lo scarico comincia a vomitare fuori uno schifo indicibile, e quello che è peggio è che...non era roba mia!! Il livello sale, sale, sale a livelli pericolosi...AAAAArgh! The Toilet Monster is OUT!! Addio scampagnata per Boston, infilo i guanti di lattice protettivi e affronto coraggiosamente il mostro. Step numero 1: blocco la fuoriuscita d'acqua con un ingegnoso meccanismo costruito con lo scopettone e un paio di elastici per capelli. Step numero 2: srotolo 10 piani di morbidezza Scottex per terra cercando di evitare che lo schifo prenda il sopravvento. Step numero 3: esco alla ricerca del primo MacDonalds nei paraggi: ho bevuto una litrata di succo alla mela per colazione, devo andare di nuovo al bagno!!

Bene, il mostro è ancora lì.

Il padrone di casa non risponde al telefono.

Il plummer di domenica chiede 200$ per l'uscita.

April è andata a dormire da un amico.

Amici, ho paura, sono a casa ancora da sola col mostro.

E, quel che è peggio, fino a domani mattina quando arrivo al lavoro non posso andare al bagno!! Sopravvivero?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehi Lale, scusa ancora per ieri sera, ero decisamente in un momento no.
Grazie mille per le sbatti che ti stai facendo per aiutarmi nella mia impresa cubana.
E attenta al mostro del cesso, spesso risorge dalle "ceneri".

Teo ha detto...

ma è incredibile. Anche negli states impianti fognari alla Calcutta???

Dove finiremo.

Io avrei gli incubi tutta la notte che la cosa possa divampare in tutta la sua potenza...tipo il "fluido che uccide"