domenica 2 marzo 2008

Mysa Vatten

Mysa Vatten è il mio nuovo piumone. Oggi con April che giudava come una matta la sua Nissan siamo andate nel non-luogo per eccellenza: IKEA (detto aichìa, da queste parti). Magico. E' tutto come a Milano. O come a Tokio. O negli Emirati Arabi. Ovunque c'è Ikea con quella sua bella cameretta tutta pulita e in ordine in prima pagina.
Ora la mia camera ha un aspetto umano, forse un po' non-luogo ancora, ma mi sento un po' meno vagabonda dopo aver abbandonato il sacco a pelo e svuotato le valigie. Ho appeso il poster. Ho pulito il temosifone che c'erano i cadaveri dentro. Ho fatto la lavatrice. Comincio ad accorgermi di non essere in vacanza.

1 commento:

Gianpaolo R ha detto...

Uaoh, lale che cita i non-luoghi! (Spazi in cui milioni di individualità si incrociano senza entrare in relazione). Brava! Ti fa bene lamerica.