sabato 15 marzo 2008

Regressione


Sto definitivamente tornando all'età della pubertà.
Lo so, lo so che pubblico solo di feste, festini e party, ma qui sono delle bestie, si divertono un macello, non li ferma nessuno, sono dei vulcani..... E io? E IO ME LA GODO DI BRUTTO!!! :D
Festa a casa di Eli (vedi foto, pazzo sulla destra).
All'apice, io e Andrew in doppio cieco contiamo 108 anime, comprese quelle in bilico tra la vita e la morte.
Poco dopo però arrivano LORO... Un gruppone di gente direttamente dalla City, NY, irrompe nella festa... Ed è subito delirio! Qui si conoscono tutti, tutti ti presentano tutti (quindi ti presenti n volte a tutti quanti), si fanno giochi da Animal House, la musica non serve, perchè la gente comincia a suonare usando pentole, contenitori del ghiaccio, il classico mestolo, bottiglie vuote o che lo saranno presto (vedi video). Siamo al terzo piano, non sto scherzando, ad un certo punto avevo paura che crollasse il pavimento di questa vecchia casa Vittoriana, tutti che saltavano.
Conosco una slovacca che vive ad Oslo e parla con un pesantissimo accento Romano, una calabrese che vive a NY e parla con un fortissimo accento british; un trombettista di Boston e un trombatore di Siviglia; un gay convertito che mi voleva mettere la lingua in bocca e un'etero convertita che voleva fare altrettanto. Tutto vero.
E' l'America, baby!

Nessun commento: